Abita la terra, vivi con fede – Partecipazione online

Corso in collaborazione con l'Ufficio diocesano per l'annuncio e la catechesi

Dal 29 gennaio al 19 febbraio 2022 si svolgerà il corso in collaborazione con l’Ufficio diocesano per l’annuncio e la catechesi, dal titolo “Abita la terra, vivi con fede. Il risvolto sociale della catechesi”.

Per partecipare a questi incontri:

• per chi è iscritto al Biennio base, è sufficiente comunicare il nominativo in segreteria della Scuola; la quota di partecipazione è compresa nel contributo annuo);
  • Per chi frequenta solo alcuni corsi della SFT è possibile iscriversi anche presso la segreteria della Scuola, versando il contributo di €20.

Le informazioni su orari, luoghi e temi degli incontri sono disponibili nella locandina (scaricabile in pdf qui sotto).

A causa del Covid, gli incontri verranno fatti online; è quindi ancora possibile iscriversi.