Viaggio Studio in Terra Santa!

L’ISSR Giovanni Paolo I, in collaborazione con la Scuola di Formazione Teologica di Treviso, mette a disposizione 15 posti per il Pellegrinaggio Diocesano in Terra Santa che si terrà dal 21 al 28 luglio 2018.

L’esperienza, guidata dal biblista don Michele Marcato, e con la presenza del Vicario generale mons. Adriano Cevolotto, sarà offerta agli studenti iscritti come integrazione dei corsi di Sacra Scrittura seguiti durante le lezioni; per questo motivo le due scuole si impegnano a incoraggiare la partecipazione con uno sconto di 100,00 € rispetto al costo previsto.

Le iscrizioni si raccolgono entro il 18 aprile 2018 presso l’Ufficio di Pastorale (Casa Toniolo – Via Longhin, 7) (0422 576842; e-mail: segr.pastorale@diocesitv.it): per ottenere lo sconto è sufficiente presentare il Badge dell’ISSR o della SFT. La segreteria provvederà a verificare che l’iscrizione per l’Anno in corso sia effettivamente regolare.