Modalità di Iscrizione

Le iscrizioni ai corsi dell’anno 2021-2022 sono aperte a partire da lunedì 28 giugno a mercoledì 14 luglio 2021, anche in segreteria; proseguono fino al 31 luglio in modalità online. Riapriranno sabato 4 settembre 2021, online o presso la segreteria della Scuola di Formazione Teologica

(NB: la segreteria rimarrà chiusa al pubblico dal 15 luglio al 3 settembre 2021).

Per l’iscrizione è necessario compilare e firmare l’apposito modulo (disponibile in Segreteria o scaricabile dal sito). Per i nuovi iscritti al biennio-base e per chi si iscrive a più di due corsi, è richiesta anche una foto formato tessera, inviabile anche via mail all’indirizzo: segreteria.sft@diocesitreviso.it.

Per tutti i nuovi iscritti al primo anno del “biennio-base”  è previsto un incontro con il Direttore della SFT.

Per coloro che desiderano frequentare uno o più corsi  le iscrizioni rimangono aperte durante tutto il tempo dello svolgimento dei corsi, fino a maggio 2022.

Per il contributo spese, è possibile recarsi in segreteria oppure versarlo attraverso bonifico con questi estremi:

INTESTATARIO: Opera San Pio X – Scuola di Formazione teologica

IBAN: IT88X0874912002000000507320

Nella causale, indicare “Contributo spese per …”

Si richiede, in questo caso, di inviare un’attestazione/ricevuta dell’avvenuto versamento alla Segreteria della Scuola (segreteria.sft@diocesitreviso.it)